TeamSystem Digital Bank Link

Il servizio in Cloud per la riconciliazione automatica dei movimenti bancari. Disponibile per te nella zona di San Benedetto del Tronto (AP)

TeamSystem Digital Bank Link

TeamSystem Digital Bank Link è il servizio che importa automaticamente gli estratti conto della banca nel gestionale TeamSystem e che riconcilia i singoli o più movimenti con le operazioni contabili. Il servizio permette anche la registrazione immediata e automatica dei movimenti in contabilità.

Per la tua azienda o il tuo studio di San Benedetto del Tronto (AP), affidati alla consulenza e affidabilità di un Partner sul territorio come Caia Team

Contattaci per avere ulteriori informazioni su TeamSystem Digital Bank Link.

Caratteristiche di TeamSystem Digital Bank Link

TeamSystem Digital Bank Link importa automaticamente gli estratti conto, semplificando così l’attività contabile. Il servizio, integrato ai gestionali TeamSystem, acquisisce automaticamente gli estratti conto dei clienti attraverso la sottoscrizione ICBPI, oppure semi-automaticamente attraverso file .xls. In questo modo si spreca meno tempo, avendo a disposizioni operazione massive e automatiche che riducono i lavori manuali dell’attività di riconciliazione bancaria. Inoltre, gli aggiornamenti sono automatici e permettono di avere situazioni real time.

Grazie a TeamSystem Digital Bank Link gli errori si riducono: non più errori di digitazione o associazioni delle voci contabili. Il tutto sempre in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di privacy.

Con TeamSystem Digital Bank Link:

• Importi i file dell’estratto conto dei tuoi clienti o della tua azienda (anche in automatico);
  • Effettui la riconciliazione automatica dei movimenti importati dagli estratti conto con la prima nota dei software TeamSystem;
  • Contabilizzi in automatico i movimenti non ancora rilevati (es. pagamenti, incassi, interessi, differenze di cambio, etc.);
  • Dal cruscotto gestionale hai una panoramica completa di tutti i movimenti.
Richiedi informazioni Richiedi un preventivo

Richiedi Preventivo

Informativa per la Privacy: Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa Ai sensi del GDPR UE 2016/679, il nostro stesso sito vuole e deve, per primo, gestire i dati dei suoi membri nel rispetto delle norme vigenti. Informativa: A questo scopo, nella presente informativa sulla privacy potrete trovare tutte le informazioni che vi consentiranno di capire quali dati raccogliamo, perché li raccogliamo e come li utilizziamo. La privacy dei nostri utenti è per noi importante ed è per questo che ci teniamo che conosciate compiutamente le nostre prassi. Per eventuali domande potrete in ogni caso contattarci al seguente indirizzo email: info@caiateam.it. Sarà nostra cura rispondervi nel più breve tempo possibile; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione o limitazione degli stessi.
Sending
Perchè non puoi fare a meno di TeamSystem Digital Bank Link

Grazie alle operazioni massive e automatiche TeamSystem Digital Bank Link migliora l’efficienza interna liberando risorse impiegate su operazioni manuali e ripetitive, ad elevato effort.

Particolarmente affidabile poiché riduce drasticamente gli errori di digitazione o di errata associazione delle voci contabili. Con la console di TeamSystem Digital Bank Link, scelto per te da Caia Team, puoi verificare lo stato di ogni riconciliazione in modo immediato

Hai la situazione aggiornata in modalità automatica, ogni giorno.

I tuoi dati sono garantiti dalle più alte certificazioni di sicurezza e la divulgazione cartacea di informazioni sensibili, in studio o in azienda, è ridotta al minimo.